lunedì 29 febbraio 2016

Aggiornamatto.

E siamo qui.

Più vado avanti coi giorni più mi rendo conto di quanto sia un caso disperato. Mi guardo attorno e vedo solo gente "normale". Un po' mi annoia la cosa, ma ci sono io a tenermi occupata, dai.

Cara Alana, ti ho lasciata un po' nella gabbia, maledizione. L'adorata parte oscura del mio cuore, che ogni tanto torna a farmi visita, come per dirmi <<Io non smetto di esistere.>>. Eh sì, non smetti mai di esistere, e probabilmente morirai con me. Ma a chi importa? Avrò cura anche di te, non ho paura di farti visita. Ho sempre fatto ritorno dall'inferno, e non capisco perché dovrei arrendermi proprio ora.
Parlo come se fossi una specie di eroina, e forse lo sono. Sono l'eroina della mia storia. Mica banane!

Ma parliamo dell'argomento Naturhouse. Allora, è passato praticamente un mese e...attenzione...ho perso 5 kg. Sì, di liquidi. Ma li ho persi comunque! Quindi buono così! Ora sarebbe utile cominciare a fare un po' di movimento, ma mi sento ancora una specie di balena arenata per muovermi e fare qualcosa di seriamente utile per il mio fisico. In più ultimamente la mia salute mi sta salutando da lontano sventolando la manina, dato che la mia schiena è abbastanza scassata per il peso, e il mio collo teso per lo stress. La dottoressa l'ha chiamata cefalea di tipo tensivo: muscoli tesi e doloranti della testa e del collo. Infatti succede una cosa strana, tipo che se tocco o sfioro una parte della fronte mi duole dietro, sulla parte occipitale, e non nel punto dove premo. La cosa mi diverte. Tipo trucchetto magico. Sì...ora rido, ma fino a qualche mese fa pensavo di poter morire per chissà quale strana malattia.

Pazzia portami via, ciau.





Nessun commento:

Posta un commento