lunedì 14 marzo 2016

I collapse

Perche' a me mai?
E' una delle domande piu' frequenti che mi pongo.
Perche' a me non succede mai?
Perche' non posso raggiungere un qualcosa che tanto desidero?

Ho un mal di testa talmente forte che non riesco nemmeno a stare in piedi. Il mio cranio mi sta chiedendo pieta', mi sta chiedendo di smetterla di accumulare cosi' tanta negativita'.
Oggi giornata pessima. Una lezione di canto altrettanto schifosa e solo tanta tristezza. Dopo parecchio tempo sono tornate le mie lacrime, cosi', a scaldarmi le guance e a salarmi la bocca. Dopo tanto tempo perdo di nuovo la speranza.
Eterna infelice, e' quello che sono. 
Un ammasso di speranze andate a farsi fottere. Un insieme incredibile di illusioni schiantate al suolo. Sbagli. Solo sbagli, e nient'altro.
Non chiedetemi di fidarmi, di nessuna persona e di nessun dio. Non fatelo piu'.
Mi chiedo come si possa essere cosi' un disastro. Mi chiedo quanto possa essere dannosa per le persone che mi sono accanto. Perche' io porto solo dolore, per me e per gli altri.
Tante volte mi son detta -Ali, chiudi con tutti. E' meglio. Chiudi.- Non ho mai avuto il coraggio. Perche' indietro non si torna, e andare avanti fa paura.
Chiedo spesso a cio' che mi e' rimasto di mio nonno di proteggermi, di indicarmi la giusta via, di donarmi un po' di felicita'. Io sento di meritarla, cosa devo aspettare?

Perche' qui fa sempre cosi' tutto schifo?

Nessun commento:

Posta un commento