giovedì 18 agosto 2016

Oggi è omicidio

11:10

Mi sveglio, già con la strana voglia di uccidere.

Accendo il cellulare e mi sale direttamente la carogna.

Provo a spiegarvela in breve. Allora, tutto d'un fiato: ieri carico una foto sul web; Ed mette mi piace; scopro poi che ha messo mi piace anche a Sofia; improvvisamente noto che su Whatsapp visualizza e non risponde (ma questo è tipico suo); poi di conseguenza noto il suo stato in russo; Google Traduttore; scopro che è una sorta di frase d'amore; mi incazzo; mi sale qualsiasi cosa; sento la rabbia scorrermi nelle vene; lo stalkero un po' su qualche social e BOOM, il mio umore è a puttane e manco è cominciata la mia giornata. ODIO LA TECNOLOGIA in questi casi.
Ma serio? Tutto serio?
Sì, me ne importa ancora, ma quello che mi importa di più è il mio orgoglio e tutta la dignità che ho buttato per stare dietro a lui. Seriamente, la cosa che più mi manda in bestia è perché io no? Perché non andavo bene? Perché non dirmi subito che con me non ci sarebbe stato nulla? Ora per riprendermi passeranno anni, cazzo! E lui se la vive tranquillo. Io spero il Karma esista, perché non scherzo quando dico che chi mi ha ferita amerei vederlo soffrire.
Comunque intanto preparo la vendetta, perché io non sono né buona, né clemente.

Pagherà, alla fine il conto lo pagano tutti.

Nessun commento:

Posta un commento